Scuola dell’infanzia e primaria a tempo pieno, scuola secondaria orario completo

Si comunica a tutti i genitori della scuola dell’infanzia che da lunedì 5 ottobre l’IC “Zuretti”, grazie alla richiesta insistentemente inoltrata dalla Dirigente all’Ufficio Scolastico Provinciale, saremo in grado di offrire il tempo pieno, con orario 8.00-16.00, sia nel plesso di Grantola che nel plesso di Mesenzana.

Si ricorda inoltre ai genitori della scuola primaria che da lunedì 5 ottobre comincia il tempo pieno, con il servizio mensa, secondo la seguente organizzazione: LUNEDI’, MARTEDI’, GIOVEDI’ 8.10-12.40; servizio mensa 12.40-13.40 ; 13.40-16.10.      MERCOLEDI’ e VENERDI’ 8.10-12.40, senza servizio mensa.

Come già comunicato ad inizio anno, da lunedì 5 ottobre anche la scuola secondaria inizierà l’orario completo,  8.00-14.00.