ICS D. Zuretti

Istituto Comprensivo Statale Domenico Zuretti - Mesenzana (VA)

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’A.S 2024/25

Si prega di prendere visione della nota ministeriale allegata.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024. I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative:
− alle sezioni della scuola dell’infanzia per le quali si fa riferimento alle indicazioni generali contenute nei corrispondenti paragrafi della presente Nota.

Nota MIM Iscrizioni 2024 25 m pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE(U).0040055.12 12 2023