Area Utenti

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

22 Apr 21 - Ponte 1°maggio

Si ricorda alle famiglie che, come deciso in Consiglio d’Istituto, in occasione del Ponte del 1° maggio le lezioni saranno sospese nei giorni 29 e 30 aprile . Gli alunni rientreranno regolarmente lunedì 3 maggio.

10 Apr 21 - Tutti in classe da lunedì 12 aprile 2021

Considerata l’ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021 che colloca in zona arancione la regione Lombardia, da lunedì 12 aprile torneranno a svolgere didattica in presenza anche le classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di I grado (scuola media). Le lezioni riprenderanno secondo gli orari consueti.

9 Apr 21 - Inizio corsi ICDL

Si conferma l’inizio dei corsi ICDL a partire da lunedì 12 aprile, secondo le modalità descritte nella comunicazione del 31 marzo u.s.: per le classi 2^ in presenza (trattandosi di laboratorio sarà possibile in ogni caso, sia in zona rossa sia in zona arancione) dalle ore 14.30 alle ore 16.00 con panino/pasto portato da casa […]